Il nostro Istituto ha ricevuto il Certificato di Qualità Nazionale per il progetto “La storia di Giramondo-l’histoire Globe-Trotteuse”.

“La storia Giramondo” è un buon progetto collaborativo che aveva come obiettivo principale la scrittura a più mani di una storia in più lingue sul tema del viaggio. Il TwinSpace è ben organizzato e testimonia come il progetto sia stato ben pianificato in ogni sua fase dai docenti coinvolti. Le attività che sono state sviluppate hanno avuto il merito di mettere al centro gli studenti che quindi hanno avuto la possibilità in primo luogo di esprimere se stessi e di approcciarsi all’utilizzo di strumenti digitali. E’ evidente che tra i docenti e gli studenti ci sia stato scambio, confronto e collaborazione. Complimenti per il buon lavoro svolto che merita senz’altro il Certificato di Qualità Nazionale.