Il giorno 14 dicembre gli  alunni della scuola primaria di Lugnano hanno addobbato l’Albero di Natale situato nel centro del paese con addobbi realizzati da loro. Hanno poi fatto rivivere l’atmosfera natalizia, recitando poesie e  intonando  il canto “Girotondo di Natale”. E dopo … a sorpresa per grandi e piccini … è arrivato Babbo Natale, donando caramelle a tutti  i bambini !!! A scuola siamo stati molto indaffarati nel preparare addobbi, biglietti e lavoretti e un bellissimo presepe con materiale di riuso, un lavoro di squadra da parte delle insegnanti, degli alunni e delle collaboratrici. Le insegnanti e gli alunni ringraziano l’Amministrazione Comunale e tutte le famiglie e augurano un felice e sereno Natale.