Il giorno 13 Settembre, alle ore 18.00, presso i locali della Scuola Secondaria di Attigliano, è avvenuta la cerimonia di premiazione del concorso “Un logo per la mia scuola”. Nell’anno scolastico 2020/2021, l’IC Attigliano-Guardea ha bandito un concorso grafico riservato agli alunni della scuola secondaria di I grado, con l’obiettivo di creare un logo che potesse identificare e rappresentare il nostro Istituto nella sua immagine pubblica, garantendone riconoscibilità e visibilità.  Oltre agli alunni finalisti e alle loro famiglie, hanno partecipato tutti i responsabili dei plessi, le amministrazioni comunali e i docenti che hanno contribuito alla realizzazione di questo progetto.

Il primo premio è stato assegnato dal Dirigente Scolastico prof.ssa Alba Pagani, all’alunno Tommaso Ruco della III D, il secondo premio all’alunna Valentina Ruco della III D e il terzo premio all’alunna Dalila Polzonetti della III A.